Tecnea Italia dedica un webinar martedi 20 febbraio 2024 dalle 11.00 alle 12.00 alla nuova Fgas e le alternative agli HFC invitando professionisti a discutere di impatto, conseguenze e opportunità.
Prosegue il tour italiano di Frigo’n’Motion Organizzato da OITAF con tappa a Refrigera 2023, il più importante salone italiano dedicato alla refrigerazione..
Un tour in Italia alla scoperta delle esigenze di trasporto locali e nazionali, lanciando uno sguardo ai migliori professionisti, in grado di assicurare al consumatore finale la conservazione dell’eccellenza. Da qui l’avventura Frigo’n’Motion 2023-2024.
OITAF e Tecnea Italia, la filiale italiana del Gruppo Tecnea Cemafroid, insieme daranno vita al Tavolo Tecnico composto da quattro esperti del settore, che individueranno i progetti e gli strumenti più innovativi per ottimizzare il paradigma del trasporto a temperatura controllata.
I lavori del 39° Convegno Nazionale AiCARR, dedicato alla Riqualificazione del patrimonio edilizio: soluzioni tecniche e finanziarie, hanno visto partecipe tra il pubblico nella giornata dell'8 settembre a Napoli anche Tecnea Italia socio AiCARR.
Dopo essere entrata a far parte di OITAF (Osservatorio Interdisciplinare Trasporto Alimenti e Farmaci), Tecnea Italia è stata invitata a partecipare alla fiera itinerante italiana Frigo’N’Motion, evento organizzato da OITAF e dedicato al trasporto a temperatura controllata. Giuliano Caselli, direttore di Tecnea Italia, interverrà sui regolamenti ATP in Italia e in Europa il 29 settembre alle 16:20 presso la sede di Romana Diesel a Roma.
Una squadra di Tecnea Italia sempre attenta all'evoluzione delel tecnologie green ha visitato il salone Hydrogen Expo a Piacenza per incontrare clienti seguire l'evoluzione de settore dell idrogeno in Italia.
Tecnea Italia diventa socio collettivo di AiCARR, Associazione Italiana del Condizionamento dell’Aria, del Riscaldamento e della Refrigerazione, la più importante associazione italiana nell'HVAC